Jes Extender

Il nostro giudizio:Il primo estensore penieno a essere messo sul mercato: in vendita dal 1995, Jes Extender ha allungato il pene a oltre 500.000 uomini che oggi finalmente sono soddisfatti delle proprie misure e della loro vita sessuale.
La nostra recensione di Jes Extender

Jes Extender è un nome molto importante nel mondo dell’allungamento del pene: si tratta infatti del primo estensore penieno messo sul mercato ed è in commercio sin dal 1995. Prodotto in Danimarca secondo i massimi standard del settore, è uno dei migliori prodotti sul mercato e viene proposto in numerose versioni adatte a tutte le tasche. Jes Extender è prodotto dalla Danamedic, azienda leader nell’allungamento del pene che produce anche l’estensore SizeGenetics.

Contenuto della confezione

Manuale di istruzioni su DVD
Il manuale di istruzioni su DVD è in 6 lingue (svedese, inglese, tedesco, spagnolo, arabo e giapponese) e mostra come assemblare ed utilizzare correttamente l’estensore e gli accessori inclusi nella confezione.

Tubicino in silicone
Il tubicino in silicone è il metodo classico per mantenere il pene in trazione con l’estensore, va inserito nella parte frontale di quest’ultimo formando un anello in cui inserire il glande. Il tubicino in silicone è meno irritante rispetto ad altri accessori, ma va utilizzato con più attenzione.

Imbottitura di protezione
Si tratta di un tubo in gommapiuma in cui si può inserire il pene prima di inserirlo nell’estensore. Se usato, offre una maggiore comodità durante l’utilizzo dell’estensore ed evita che restino segni dopo l’utilizzo.

Chiusura velcro
La chiusura a velcro è stata progettata per permettere di chiudere alla perfezione l’imbottitura di protezione. È molto semplice da utilizzare e si può regolare molto comodamente.

Cinturino Comfort
Come il velcro e il tubicino di silicone, è un altro metodo per bloccare il pene in posizione all’interno dell’estensore. Con un po’ di pratica si applica senza problemi e offre un’ottimo comfort durante l’utilizzo.

Quale Jes Extender acquistare?

Jes Extender viene proposto in 6 diverse versioni che si differenziano per accessori inclusi, materiali e confezione. Andiamo a vedere quali sono le differenze…

Light standard, Original Standard Comfort, Silver Standard, Gold Standard, Platinum o titanium?

Sono inclusi in tutte le confezioni:

  • Estensore penieno Jes Extender  in ottone di alta qualità
  • Supporto clienti via email
  • Accesso al forum dei clienti
  • Accesso al programma di esercizi online
  • Manuale di istruzioni su DVD
  • Anello di protezione
  • Marchio CE

Garanzia soddisfatti o rimborsati 200%

Jes Extender è l’unico estensore penieno al mondo ad offrire una garanzia del 200% sull’allungamento del pene. Se non si dovessero ottenere i risultati promessi, sarà infatti possibile chiedere un rimborso moltiplicato per due, ovvero il doppio del denaro speso. Si tratta di gran lunga della migliore garanzia del settore e viene offerta perché con un prodotto di qualità i risultati sono certi.

Esprimi un tuo parere

*